MURMUR BEACH
Caratteristiche: Si affaccia sulle acque azzurre e cristalline del mare di San Pietro in Bevagna, in una posizione privilegiata in quanto vicino ai reperti romani che da 1.700 anni giacciono sotto il fondale di San Pietro in Bevagna: “le vasche del re” (visitabili con pinne e maschera o per i più pigri con un pedalò); e a pochi minuti a piedi dalla riserva naturale del Fiume Chidro, un fiume di acqua sorgiva, pausa ideale per chi vuole rinfrescarsi nelle calde giornate estive.
Un team giovane sarà pronto ad accogliervi per farvi trascorrere una giornata al mare all’insegna del benessere e della tranquillità.
La struttura non è molto grande, è curata e propone diverse soluzioni che possono accontentare le esigenze di tutti: gazebo, ombrelloni, lettoni sdraio (questi ultimi sono adatti per chi non teme il caldo).
A completare il quadro una cucina che trova nella qualità e nella semplicità i suoi punti di forza. Gustosi piatti da poter consumare in spiaggia o a casa.
Parcheggio: Se volete esser sicuri di trovare un parcheggio per le vostre auto consigliamo di arrivare al mattino presto oppure potrete usufruire del parcheggio riservato ai clienti della struttura, leggermente distante dalla stessa.
Distanza dal Palèat B&B: 10km (11 minuti in auto). (Clicca qui per vedere il percorso con Google Maps).
MOMA’ EXCLUSIVE BEACH
Caratteristiche: Stanchi di non sapere dove andare? Arrivate da lontano e non sapete quale lido prenotare ma soprattutto come fare a prenotare?
Il Momá è sicuramente il lido che ha trovato la soluzione più efficiente: un sito ben fatto che vi consentirà di prenotare a partire da 3 giorni prima: il vostro ombrellone, il numero di lettini e il parcheggio.
Tutto molto chiaro, tutto molto semplice! (Clicca qui per prenotare).
La struttura è abbastanza grande ed è collocata al centro di San Pietro in Bevagna. Particolarmente adatto per le famiglie, la spiaggia ampia e sabbiosa consente a tutti di godere di una giornata al mare in pieno relax.
Distanza dal Palèat B&B: 10km (11 minuti in auto). (Clicca qui per vedere il percorso con Google Maps).
SAMANA’ BEACH
Caratteristiche: Tra la sabbia bianca e l’acqua azzurra di Punta Prosciutto vi segnaliamo questo posticino dai tratti caraibici (non solo per l’aspetto degli ombrelloni ma soprattutto per la bellezza della spiaggia).
Prezzi onesti per una situazione confortevole e un mare che non ha prezzo!
L’unica difficoltà è la prenotazione. Consigliamo di chiamare in serata dopo le 19:00 o di presentarsi al mattino presto per trovare QUASI sicuramente un posto per voi.
Parcheggio: Molto comodo l’ampio parcheggio all’ingresso.
Distanza dal Palèat B&B: 19km (23 minuti in auto). (Clicca qui per vedere il percorso con Google Maps).
TOGO BAY BEACH
Caratteristiche: Subito dopo Punta Prosciutto, precisamente a Torre Lapillo, trovate il Togo Bay Beach, un lido dal format giovanile pronto ad accogliervi per farvi trascorrere una giornata tra buona musica e mare (neanche a dirlo) splendido!
Il target è una fascia giovane ma questo non esclude il suo utilizzo da parte delle famiglie con bambini.
Abbiamo apprezzato in modo particolare l’insalata di farro, perfetta per una pausa pranzo fresca e gustosa.
Parcheggio: Comodissimo l’ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.
Distanza dal Palèat B&B: 21km (23 minuti in auto). (Clicca qui per vedere il percorso con Google Maps).
POSTO 9
Caratteristiche: Nel bellissimo litorale Tarantino, precisamente nella località di Campomarino di Maruggio trovate uno dei lidi più eleganti della zona, il Posto 9.
Ideale per un aperitivo al tramonto, è il luogo perfetto per rilassarsi e trascorrere un pomeriggio di relax.
E proprio il tramonto è il momento migliore per godere di questo angolo di paradiso.
La presenza di qualche scoglio potrebbe rendere questo lido meno adatto alle famiglie con bambini, anche se la struttura è ben attrezzata.
Parcheggio: Un po’ ostile il parcheggio, che rimane esposto al pericolo della strada principale spesso molto trafficata.
Distanza dal Palèat B&B: 15km (16 minuti in auto). (Clicca qui per vedere il percorso con Google Maps).